La Sardegna è una meta molto amata anche dai nostri amici a quattro zampe, dunque perché dobbiamo privarci della loro compagnia in vacanza, portiamoli con noi alla scoperta della nostra isola.

 

Alcune spiagge della Sardegna sono dog-friendly. Qui i cani potranno rinfrescarsi, correre e giocare insieme ai loro padroni nelle calde giornate estive.

Per me è sempre una gioia portare la nostra Stella al mare, vederla contenta appena intuisce la nostra meta, osservarla rincorrere Martina e Alessia tra la spiaggia e il mare, o semplicemente godere della sua presenza rilassandoci sotto l’ombrellone.

Spiaggia dog-friendly

Ora, grazie alle tante spiagge dog-friendly in Sardegna, è più facile vivere un soggiorno sereno e divertente con Stella.

L’accesso alle spiagge dog-friendly è consentito agli animali con microchip, vaccinati, in buona salute e secondo precise regole che assicurino pulizia, decoro e sicurezza alla zona e agli altri bagnanti.

Spiaggia dog-friendly

Comunque

Possiamo visitare con i nostri pelosi tutte le spiagge della Sardegna, dalle ore 20 della sera alle ore 08 della mattina successiva, in base all’ Ordinanza della Regione Sardegna, mentre durante il giorno ci dobbiamo rivolgere alle apposite spiagge dog-friendly.

Di seguito Vi segnalo quelle da noi testate nel Nord Sardegna con relativi link che Vi daranno maggiori informazioni:

Queste sono solo alcune delle spiagge dog-friendly che Vi aspettano per una vacanza a prova di coda!

Spiaggia dog-friendly

Se ti è piaciuto l’articolo e l’hai trovato utile condividilo con i tuoi amici. Se sei curioso di conoscere altre spiagge per i nostri amici a quattro zampe, o se vuoi scoprire la Sardegna e non solo tramite le nostre avventure, metti un like alla mia pagina Facebook.